Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

Cercasi tata reale disperatamente - 61

Immagine dell'articolo

di Valentina Pennacchio

 

Dopo aver convolato felicemente a nozze nell’aprile del 2011, Kate Middleton e il Principe William sono pronti ad allargare la loro famiglia. L’annuncio è stato dato un mese fa. L’erede nascerà nel mese di luglio e già sono partite le ricerche per quella che sarà la sua tata, nonostante il parere contrario dei futuri genitori, le regole reali vanno rispettate. La selezione sarà molto rigida. Quali requisiti dovrà avere la super tata reale? Dovrà essere una vera dama dotata di eleganza, educazione pazienza e discrezione. Una persona leale e affidabile che dovrà ricoprire diverse mansioni, come pulire le stanze di Kensington Palace e mantenere la residenza in perfetto ordine, lavare, stirare, lucidare l’argenteria, pulire i vetri, guidare l’auto per svolgere tutte le commissioni affidatele e portare a spasso il cane. Non finisce qui. Ovviamente dovrà occuparsi del neonato o della neonata in arrivo e ordinare il vasto guardaroba del Principe. Tutto in 37 ore lavorative a settimana. La tata dovrà essere disponibile anche a fare degli straordinari e dovrà mostrare ottime capacità relazionali e organizzative. Kate e William avranno un bel da fare nella ricerca. Nonostante possa trattarsi di un annuncio pretenzioso, siamo sicuri che non mancheranno le candidature per un impiego che di reale avrà sicuramente anche lo stipendio!

 

 



 

16/01/2013

Inserisci un commento

Nessun commento presente

In evidenza

23 APR 2021

MARTE: ESTRATTI 5 GRAMMI DI OSSIGENO DALL’ANIDRIDECARBONICA

Moxie, lo strumento sperimentale arrivato con Perseverance, ha dimostrato che in futuro sarà possibile vivere sul Pianeta rosso.

22 APR 2021

TERRORISMO: ARRESTATO IL COMPLICE DELLA STRAGE DI NIZZA

Nell’attentato di Nizza nel 2016, morirono 86 persone. Il fondamentalista islamico guidò a zig-zag per falciare più persone possibili.

22 APR 2021

H&M: ABITI DA UOMO GRATUITI, IN CASO DI COLLOQUIO DI LAVORO

L’iniziativa è valida per le prime 24 ore dalla consegna a domicilio e solo se l’abito non riporta danni irreparabili.

21 APR 2021

CONCERTONE PRIMO MAGGIO

Il Covid non ferma il Concerto del Primo Maggio 2021. Nel rispetto delle normative anticovid, l’evento si svolgerà all’Auditorium Parco della Musica di Roma.

21 APR 2021

EARTHDAY 2021

Una giornata di celebrazioni per l’ambiente e la salvaguardia del pianeta.

20 APR 2021

CASO FLOYD: I GIURATI SI RITIRANO PER DELIBERARE

Al processo è finito solo l’agente che, tenendo il ginocchio premuto sul collo, ne ha provocato la morte.

18 APR 2021

IL RISO ITALIANO VERRA’ ESPORTATO IN CINA

L’accordo, prevede che nel Sol Levante, saranno esportate le uniche varietà che non produce, quelle per i risotti.

18 APR 2021

MILLE BAULI A ROMA

Piazza del Popolo ieri è stata invasa da mille Bauli. Oggetto simbolo dei lavoratori dello spettacolo, gli artisti hanno manifestato contro il governo, che da ben 419 giorni ha imposto lo stop agli spettacoli dal vivo.

17 APR 2021

FORTI TENSIONI TRA USA E RUSSIA

Nonostante le ostilità, il dialogo continua, sia Biden che Putin, non rinunciano al summit previsto in estate.

17 APR 2021

TRENO ‘COVID FREE’

Il primo treno, con a bordo passeggeri testati nelle ultime 48 ore, è partito ieri da Roma in direzione Milano. Presto l’iniziativa coinvolgerà numerose altre destinazioni.