Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

NO VAX - NO GREEN PASS: MINACCIANO IL BLOCCO DEI TRENI

Immagine dell'articolo

L’obbligo vaccinale, entrato in vigore da oggi 1° settembre, per viaggiare sui mezzi a lunga percorrenza e accedere negli istituti scolastici, ha portato il popolo dei no vax no green pass letteralmente alla follia.

Sul web sono nati diversi gruppi che inneggiano al terrore, e sul gruppo “Basta Dittatura” di Telegram, che conta più di 40 mila iscritti, sono apparsi messaggi violenti nei confronti di “Tutti i ministri, i capi di partito, i cosiddetti virologi criminali, tutti i presidenti di Regione, il c***e Figliuolo, i giornalisti più criminali”.

L’evidenza dei fatti, mostra che non sono solo parole, in quanto solo ieri sera, Matteo Bassetti, il primario del San Martino di Genova, è stato aggredito verbalmente proprio sotto casa sua.

Alla luce di questi fatti, è arrivato il monito del Viminale, il quale ha dichiarato: “Se qualcuno arrecherà disagi alla circolazione ferroviaria, andrà incontro ad una denuncia per interruzione di pubblico servizio. Un conto è manifestare pacificamente, altra cosa è creare disagi alle altre persone, commettendo di fatto un reato.”

Le minacce il blocco dei treni nelle stazioni e le azioni violente dei no vax e no green pass, sono state condannate unitariamente, anche dai sindacati Filt Cgil, Fit Cisl e Uiltrasporti, i quali con una nota hanno affermato: “Diciamo no alle minacce di bloccare i treni. Il trasporto ferroviario è un servizio pubblico essenziale. Chi decidesse di interromperlo non avrebbe il sostegno del sindacato, sia perché violerebbe la legge, sia perché il sindacato sostiene la campagna vaccinale tanto per i lavoratori che per gli utenti del servizio pubblico”.

FONTE: ariamediterranea.it 

 


 

01/09/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

In evidenza

28 OTT 2021

GREEN PASS: SOTTRATTE LE CHIAVI PER GENERARE I QR CODE

In poche ore sono stati generati numerosi documenti falsi, tra cui due intestati a Adolf Hitler. Tutti già invalidati.

27 OTT 2021

L'ORGANIZZAZIONE MONDIALE SUL CLIMA

Il Global Atmosphere Watch ci mette in guardia sull'aumento di CO2

25 OTT 2021

WORLD PASTA DAY 2021

Amata in ogni parte del pianeta e in tutte le ‘salse’, la pasta, viene celebrata nel mondo dal 1998, con eventi e manifestazioni. Per rappresentarla, quest’anno è stata scelta Milano.

22 OTT 2021

DALLA COREA ARRIVA LA ZANZARA CHE SI ADATTA AL FREDDO

Rischiosa sull’ambiente e sull’uomo

21 OTT 2021

SQUID GAME: GUADAGNI INASPETTATI PER LE VANS

Le vendite delle Slip-on bianche, indossate dai giocatori di videogames della serie, sono cresciute del 7.800%.

20 OTT 2021

EARTHSHOT PRIZE 2021: VINCE MILANO

Milano vince il premio di un milione di sterline per la categoria “sprechi”, della prima edizione del riconoscimento internazionale

19 OTT 2021

CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER LE IMPRESE AGRICOLE

La legge di bilancio stazia 5 milioni di euro

18 OTT 2021

COVID: VACCINO ‘JOLLY’ CONTRO TUTTI I CORONAVIRUS

Seppur in fase sperimentale, verosimilmente, in futuro verrà realizzato un farmaco universale, efficace contro tutti i coronavirus.

13 OTT 2021

CONTROLLO GREEN PASS: IN ARRIVO NUOVE LINEE GUIDA

In arrivo le nuove linee guida firmate dal premier sui controlli per il documento verde che regolerà l’accesso a tutte le strutture del lavoro.

12 OTT 2021

CRISANTI: TROPPI MORTI E POCHI CONTAGI, I CONTI NONTORNANO

L’epidemiologo evidenzia una discrepanza tra i dati relativi ai decessi e quelli dei contagi. Secondo i calcoli, gli infettati dovrebbero essere molti di più.