Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

EUROPEI A CASA DEI JACKAL

Immagine dell'articolo

Prendono il via gli Europei ed insieme al primo calcio d'inizio parte il carrozzone dello spettacolo in televisione ed in streaming.

Non ci sarà, invece, la Gialappa’s Band, che agli ultimi Europei la Rai schierò su Rai 4 e Radio 2 con Rai dire Europei. Giorgio Gherarducci e Marco Santin non rinunceranno però alla cronaca delle partite di Euro 2020, che li vedrà sbarcare sulla piattaforma social Twitch, dove saranno chiamati per la prima volta a metterci non solo la voce ma anche la faccia. Commenteranno 29 partite e con loro ci saranno diversi ospiti; alla prima (Turchia-Italia dell’11 giugno) interverranno Carlo Pellegatti e Giampaolo Gherarducci.

Dopo la bagarre alla Partita del Cuore, che non li ha più visti scendere in campo in seguito all’accusa di Aurora Leone e Ciro Priello  The Jackal “giocano” un’altra partita che vale gli Europei. Saranno loro voce e volto della rassegna continentale su Rai Play, la piattaforma streaming della Rai.

L’appuntamento con i comici sarà in Europei a Casa The Jackal: un ritrovo di amici, il classico appuntamento in occasione delle partite importanti, con chi segue il calcio, chi non ne capisce nulla e chi va solo per stare in compagnia, con un occhio alla partita e uno ai social, a cominciare dai tre match del primo turno degli Azzurri (l’11 giugno contro la Turchia, il 16 contro la Svizzera e il 20 contro il Galles). Durante Euro 2020 – dall’11 giugno all’11 luglio 2021 – Rai Play garantirà inoltre la diretta di tutte le partite in onda su Rai 1 (saranno 27 su 51), le sintesi, gli approfondimenti, le interviste esclusive dal ritiro della Nazionale Italiana e altri contenuti originali della competizione.

FONTE: quotidianodeibambini.it 

10/06/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

In evidenza

11 GIU 2021

COVID: L'UE FISSA L'OBIETTIVO E CHIEDE CHIAREZZA

Fissato il target di Bruxelles

10 GIU 2021

EUROPEI A CASA DEI JACKAL

Inizia lo spettacolo, tutti pronti davanti la tv

09 GIU 2021

LA VARIANTE DELTA SPAVENTA IL MONDO

Il Covid continua a fare paura

08 GIU 2021

È MORTO GUGLIELMO EPIFANI, L’EX LEADER DELLA CGIL

La notizia è stata accolta con enorme dispiacere da tutto il mondo della politica. Epifani è stato il primo socialista alla guida della Cgil.

07 GIU 2021

STEFANO ACCORSI RACCONTA IL “SOGNO AZZURRO”

La miniserie, in onda su Rai1, è un viaggio nel percorso sportivo degli Azzurri, si concluderà il 10 giugno, giorno che precede la partita Italia- Turchia.

06 GIU 2021

GIORNATA MONDIALE DELL’OCEANO

“Tra passato e futuro: verso la Generazione oceano”

05 GIU 2021

GIORNATA MONDIALE DELL’AMBIENTE 2021

La tutela dell’ambiente è un progetto che potrà realizzarsi veramente, mediante sia ad un cambiamento collettivo e globale, che favorendo il ripristino degli ecosistemi.

03 GIU 2021

SCOPERTA LA FAGLIA CHE PROVOCO' IL TERREMOTO DI MESSINA DEL 1908

Nei fondali tra la Sicilia e la Calabria la faglia responsabile della tragedia di Messina

02 GIU 2021

IL TRICOLORE ITALIANO

La Bandiera italiana, verde, bianca e rossa, è ispirata al tricolore francese, rappresenta gli stessi ideali di giustizia, uguaglianza e fratellanza.

02 GIU 2021

SCUOLE DI SPECIALIZZAZIONE IN MEDICINA

Il 20 luglio, sull’intero territorio nazionale, si svolgerà la prova di ammissione alle scuole di specializzazione. Le domande potranno essere inviate entro e non oltre il 3 giugno alle ore 15.