Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

BONUS COLLABORATORI SPORTIVI

Immagine dell'articolo

Tra le misura adottate dal DL Sostegni bis  si legge che il “bonus collaboratori sportivi” sarà prorogato e saranno erogate due mensilità extra.

L’aggiornamento è contenuto nell’articolo 26 della bozza, in cui si specifica però che la norma relativa è in fase di stesura.

Per quanto riguarda i già beneficiari, la situazione è semplice, questi riceveranno, come già accaduto, in automatico i nuovi importi, ma dovranno effettuare la procedura di conferma del bonus. 

Resta il dubbio amletico per le nuove domande, cioè se questa volta sarà consentita l’erogazione a nuovi beneficiari.

I tempi governativi di approvazione dei decreti sono difficili da seguire, ma gli aggiornamenti inerenti al bonus collaboratori sportivi possono essere verificati sul sito di Sport e Salute Spa, la società che gestisce l’incentivo. 

La scorsa proroga accordava per il bonus collaboratori sportivi tre mensilità extra relative ai mesi di gennaio, febbraio e marzo 2021. Il DL Sostegni bis dovrebbe quindi estendere il bonus anche alle mensilità di aprile e maggio 2021, viso che si legge chiaramente dalla bozza l’intenzione di estendere la proroga per soli due mesi 

Come gli interessati ben sanno, l’ultima proroga al bonus collaboratori sportivi prevedeva l’erogazione automatica di mensilità extra ai già beneficiari, relative a gennaio, febbraio e marzo. 

FONTE: imprese-news.it 

12/05/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

In evidenza

11 GIU 2021

COVID: L'UE FISSA L'OBIETTIVO E CHIEDE CHIAREZZA

Fissato il target di Bruxelles

10 GIU 2021

EUROPEI A CASA DEI JACKAL

Inizia lo spettacolo, tutti pronti davanti la tv

09 GIU 2021

LA VARIANTE DELTA SPAVENTA IL MONDO

Il Covid continua a fare paura

08 GIU 2021

È MORTO GUGLIELMO EPIFANI, L’EX LEADER DELLA CGIL

La notizia è stata accolta con enorme dispiacere da tutto il mondo della politica. Epifani è stato il primo socialista alla guida della Cgil.

07 GIU 2021

STEFANO ACCORSI RACCONTA IL “SOGNO AZZURRO”

La miniserie, in onda su Rai1, è un viaggio nel percorso sportivo degli Azzurri, si concluderà il 10 giugno, giorno che precede la partita Italia- Turchia.

06 GIU 2021

GIORNATA MONDIALE DELL’OCEANO

“Tra passato e futuro: verso la Generazione oceano”

05 GIU 2021

GIORNATA MONDIALE DELL’AMBIENTE 2021

La tutela dell’ambiente è un progetto che potrà realizzarsi veramente, mediante sia ad un cambiamento collettivo e globale, che favorendo il ripristino degli ecosistemi.

03 GIU 2021

SCOPERTA LA FAGLIA CHE PROVOCO' IL TERREMOTO DI MESSINA DEL 1908

Nei fondali tra la Sicilia e la Calabria la faglia responsabile della tragedia di Messina

02 GIU 2021

IL TRICOLORE ITALIANO

La Bandiera italiana, verde, bianca e rossa, è ispirata al tricolore francese, rappresenta gli stessi ideali di giustizia, uguaglianza e fratellanza.

02 GIU 2021

SCUOLE DI SPECIALIZZAZIONE IN MEDICINA

Il 20 luglio, sull’intero territorio nazionale, si svolgerà la prova di ammissione alle scuole di specializzazione. Le domande potranno essere inviate entro e non oltre il 3 giugno alle ore 15.