Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

STRAGE PALESTINESE

Immagine dell'articolo

Non si arresta l’ondata di violenza che da ormai una settimana è in corso nella Terra Santa. I miliziani di Jihad Islam rispondono con lancio di missili contro Gerusalemme e città israeliane.

Dopo le continue repressioni delle forze di occupazione israeliane nella spianata delle moschee di Al Aqsa ai danni dei palestinesi e le provocazioni dei coloni israeliani nella Città Santa, poche ore fa l’aviazione israeliana ha compiuto alcuni bombardamenti nella Striscia di Gaza facendo strage di civili. Nove palestinesi, tra cui tre bambini, sono rimasti brutalmente uccisi sotto le bombe di Tel Aviv. A riferirlo è il ministero della Salute della Striscia di Gaza, citato da Middle East Eye. Indefinito il numero di feriti. 

 

Israele avrebbe bombardato in risposta al lancio di razzi contro l’autoproclamato Stato ebraico partiti proprio dalla Striscia di Gaza.
Nel frattempo Saraya al-Quds, l'ala militare della Jihad islamica - stando a quanto riporta l’AnsaMed - ha rivendicato il lancio di 30 razzi verso Israele.
Il dato delle vittime e dei feriti sembra destinato ad aumentare nelle prossime ore in previsione di un contrattacco israeliano.
Certo è che, per il momento, la situazione è sempre più instabile e l'aria di una nuova escalation si fa sempre più intensa. Certo è che, per il momento, la situazione è sempre più instabile e l'aria di una nuova

 

12/05/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

In evidenza

23 LUG 2021

NANNI MORETTI: IRONICO POST SU INSTAGRAM

Tanta delusione per aver perso a Cannes contro “Titane”, ma Il geniale post, sommerso da like, è un’ottima pubblicità per l’uscita del film al cinema.

21 LUG 2021

I PRIMI CONTAGI NEI CAMPI ESTIVI

Era prevedibile che potesse accadere, era un rischio che si poteva anche evitare dopo un'inverno di dad

20 LUG 2021

CANNES: VINCE LA PALMA D’ORO IL FILM “TITANE”

L’evento sarà ricordato come il festival dei record: primo presidente afroamericano, prima giuria a maggioranza femminile, primo concorso dove il vincitore è stato svelato in anticipo.

18 LUG 2021

LA PROPOSTA DELLA NEXT GENERATION TAX

La Sinistra italiana propone una tassa progressiva sul patrimonio

16 LUG 2021

L' ATTORE DARIO ARGENTO A CANNES

La pellicola di Gaspar Noé "Vortex" racconta la vita di un critico

14 LUG 2021

STARTUP ITALIANA RIVOLUZIONA IL MODO DEL GIORNALISMO

La startup, premiata al Congresso mondiale sull’Intelligenza Artificiale, ha sviluppato un software per il giornalismo, generando contenuti più comunicativi ma comunque creativi.

13 LUG 2021

TURISTI SPAZIALI, ADESSO È POSSIBILE

Il primo volo commerciale suborbitale

12 LUG 2021

UNO SCADENZIARIO PIÙ AGEVOLE

Un’estate senza tasse per circa 3 milioni e mezzo di autonomi

11 LUG 2021

PREMIO STREGA: VINCE EMANUELE TREVI CON “DUE VITE”

La vittoria non ha colto nessuno di sorpresa, risultando il super favorito anche durante l’evento di giugno, quando vennero annunciati i cinque finalisti.

10 LUG 2021

AUSTRALIA: ANNULLATI FORMULA UNO E MOTOGP, CAUSACOVID

Gli organizzatori dei due eventi sportivi hanno espresso molta delusione per la decisione presa. Sperano comunque, di organizzare altre corse nel 2021.