Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

IL RISCATTO DI MARC MARQUEZ

Immagine dell'articolo

Marc Marquez affronta questo fine settimana la sua seconda gara della stagione, dopo il rientro a Portimao due settimane fa. Il pilota Honda è tornato in pista dopo quasi un anno di assenza a causa del brutto infortunio al braccio che ha richiesto tre interventi e un tempo di recupero più lungo del previsto.

Lo spagnolo torna questo weekend sulla pista incriminata: proprio a Jerez de la Frontera infatti si corre il Gran Premio di Spagna, lo stesso tracciato dove lo scorso anno è caduto mettendo fine alla sua splendida rimonta e alla sua intera stagione 2020. Sul circuito andaluso Marquez arriva senza aver mai guidato dal Portogallo, su espressa richiesta dei medici. Lo sforzo fisico deve essere ridotto al minimo e le aspettative per la gara di casa non saranno elevatissime.

Marc Marquez infatti affronterà il weekend di gara con lo stesso approccio di Portimao, in cui si è messo alla prova fisicamente. Jerez sarà un banco di prova per testare i miglioramenti e per proseguire nel lento percorso della forma a cui ambisce a tornare quando sarà pronto. La settima posizione del Portogallo lascia ben sperare, ma la priorità del pilota Honda la momento è ritrovare la piena forma fisica.

FONTE: QUOTIDIANOGIOVANI.COM 

30/04/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

In evidenza

15 MAG 2021

GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA FAMIGLIA 2021

Per famiglia, si intende un nucleo sociale formato da un uomo, una donna e dei figli, legati dal vincolo di parentela. Oggi, in seguito ai numerosi cambiamenti della società, si discute sempre più sulla necessità di modificarne la definizione.

14 MAG 2021

LA DELEGAZIONE OLIMPICA PRONTA ALLA PARTENZA

Tutti gli atleti sono stati vaccinati in vista delle olimpiadi di Tokyo

13 MAG 2021

BONUS VERDE 2021

Potranno beneficiare dell’agevolazione, tutti coloro che vorranno realizzare o riqualificare gli spazi verdi di immobili, utilizzati esclusivamente ad uso abitativo

12 MAG 2021

BONUS COLLABORATORI SPORTIVI

Una boccata di ossigeno per chi lavora nel mondo dello sport

12 MAG 2021

STRAGE PALESTINESE

Nella Striscia di Gaza ancora strage di civili

11 MAG 2021

TORNA L’INCUBO CHERNOBYL

Improvvisamente il ‘reattore numero 4’ si è riattivato. Gli esperti sono alquanto preoccupati, al momento ignorano la causa delle nuove fissioni nucleari.

11 MAG 2021

MONICA BELLUCCI RICEVERA’ IL DAVID SPECIALE 2021

L’iconica modella e attrice italiana, riceverà il premio durante l’evento dell’11 maggio, come riconoscimento per le sue capacità artistiche, riconosciute a livello internazionale.

10 MAG 2021

UE NON RINNOVERA’ IL CONTRATTO CON ASTRAZENECA IN SCADENZA A GIUGNO

A causa delle mancate consegne delle dosi concordate, l’Ue a giugno non rinnoverà gli ordini ad AstraZeneca.

09 MAG 2021

PARTE IL GIRO ED E' SUBITO TOP GANNA

Il Giro d’Italia comincia con una doppietta italiana

07 MAG 2021

LA MONETA MILIONARIA

Una moneta battuta all'asta per più di un milione di dollari