Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ULTIMO: “BUON GIORNO VITA”

Immagine dell'articolo

Ultimo, uno dei cantautori più apprezzati nel panorama musicale italiano, nei giorni scorsi aveva annunciato che avrebbe presentato il suo nuovo singolo “Buon giorno vita”, tramite una diretta live della durata di quaranta minuti. Ma la notizia che avrebbe cantato e suonato il pianoforte, dalla location più suggestiva di Roma, dal Colosseo, ha mandato i fan in visibilio.

In pochissime ore tutti i biglietti per l’evento in streaming sono terminati, superando il record italiano, del numero di tickets venduti per un evento onlineLo show dal vivo, organizzato per ieri 22 aprile, proprio a causa dell’impressionante numero di connessioni alla piattaforma LIVENow, ha mandato sito in crash, così migliaia di fan, non hanno potuto seguire l’esibizione dall’Anfiteatro Flavio.

La delusione e la rabbia dei fan, non è tardata ad arrivare, esprimendo tutto il loro risentimento sui vari canali social. Tutti coloro che a causa del disservizio non sono riusciti a collegarsi alla diretta, hanno contatto tempestivamente la piattaforma LIVEnow, la quale però ha inviato messaggi vaghi. In molti casi, il sito ha comunicato che l’evento sarebbe stato disponibile per 24 ore. Risposta che naturalmente non è servita a placare gli animi dei tantissimi esclusi dalla diretta.

In queste ore, invece è stato annunciato che, chi non fosse riuscito a seguire l’evento di Ultimo, potrà collegarsi alla piattaforma e vedere il proprio idolo fino alle ore 22 di sabato 24 aprile. Concluso il concerto, il giovane cantante romano, ha dichiarato: “Eravamo troppi. Ci siamo distinti anche questa volta, siamo riusciti a mandare in crash il server che ospitava l’eventoBuongiorno vita, all’01:00 sarà vostra, di tutti”.

FONTE: arte-news.it 

23/04/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

In evidenza

15 MAG 2021

GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA FAMIGLIA 2021

Per famiglia, si intende un nucleo sociale formato da un uomo, una donna e dei figli, legati dal vincolo di parentela. Oggi, in seguito ai numerosi cambiamenti della società, si discute sempre più sulla necessità di modificarne la definizione.

14 MAG 2021

LA DELEGAZIONE OLIMPICA PRONTA ALLA PARTENZA

Tutti gli atleti sono stati vaccinati in vista delle olimpiadi di Tokyo

13 MAG 2021

BONUS VERDE 2021

Potranno beneficiare dell’agevolazione, tutti coloro che vorranno realizzare o riqualificare gli spazi verdi di immobili, utilizzati esclusivamente ad uso abitativo

12 MAG 2021

BONUS COLLABORATORI SPORTIVI

Una boccata di ossigeno per chi lavora nel mondo dello sport

12 MAG 2021

STRAGE PALESTINESE

Nella Striscia di Gaza ancora strage di civili

11 MAG 2021

TORNA L’INCUBO CHERNOBYL

Improvvisamente il ‘reattore numero 4’ si è riattivato. Gli esperti sono alquanto preoccupati, al momento ignorano la causa delle nuove fissioni nucleari.

11 MAG 2021

MONICA BELLUCCI RICEVERA’ IL DAVID SPECIALE 2021

L’iconica modella e attrice italiana, riceverà il premio durante l’evento dell’11 maggio, come riconoscimento per le sue capacità artistiche, riconosciute a livello internazionale.

10 MAG 2021

UE NON RINNOVERA’ IL CONTRATTO CON ASTRAZENECA IN SCADENZA A GIUGNO

A causa delle mancate consegne delle dosi concordate, l’Ue a giugno non rinnoverà gli ordini ad AstraZeneca.

09 MAG 2021

PARTE IL GIRO ED E' SUBITO TOP GANNA

Il Giro d’Italia comincia con una doppietta italiana

07 MAG 2021

LA MONETA MILIONARIA

Una moneta battuta all'asta per più di un milione di dollari